Impianti post-estrattivi

Impianti post-estrattivi immediati sono ideali per denti singoli soprattutto nella zona anteriore (zona estetica)

Prerequisiti per il posizionamento di un impianto post-estrattivo sono una quantità sufficiente ossea e un'area chirurgica in gran parte non infiammata.

L'impianto post estrattivo è ideale per sostituire un singolo dente in caso di perdita del elemento dentale  a causa di carie, infezioni croniche, danni naturali ai denti o dopo un incidente dentale. Grazie all'immediata connessione di un provvisorio fisso sul impianto e la assoluta assenza di tagli o suture, l´impianto post-estrattivo  è la soluzione più estetica ed confortevole nell´implantologia. L'inserimento delicato di impianti immediati può essere effettuato anche in pazienti con parodontite pretrattata.


Veloce - minimamente invasivo – massimamente estetico!

sofortimplantate

Impianti immediatiImpianti immediati: Ideale per denti singoli e nella zona del dente anteriore
Prerequisiti per l'impianto immediato sono una quantità sufficiente di mascella e un'area chirurgica in gran parte antinfiammatoria. L'impianto immediato è ideale per sostituire un singolo dente in caso di perdita dei denti a causa di danni naturali ai denti o dopo un incidente dentale. Grazie all'immediata alimentazione, è anche la soluzione perfetta per la zona del dente anteriore. L'inserimento delicato di impianti immediati può essere effettuato anche in pazienti con parodontite.

Veloce - minimamente invasivo - estetico!